Let me introduce myself…

Ciao a tutti!

Mi chiamo Manuel Ghezzi, ho 21 anni e vivo a Orio al Serio un piccolo paese a pochi passi dalla città di Bergamo. Sono uno studente universitario, studio scienze delle comunicazione e ho aperto questo blog per esaudire uno dei miei grandi sogni: comunicare attraverso le immagini e le parole in un mondo che ormai funziona come un social network, anche se la realtà dice che le cose non vanno proprio in questo modo. Questo blog sarà la mia forma d’espressione totale e vorrei che fosse un insieme di tutte le finestre sul mondo-web che oggi conosciamo. Questo blog presenterà racconti, esperienze, punti di vista, fotografie, piccoli pensieri con le specifiche caratteristiche dei social network di maggior diffusione come Facebook, Instagram e Twitter. Il mio grande sogno è che tutti sappiano del mio sogno e che in un certo senso tifino per me: ambizione un po’ utopistica ma senza un pizzico di utopia che sogno sarebbe? Vi aspetto.

MANUELIMG_20161019_210135.jpg

 Se l’articolo ti è piaciuto metti MI PIACE, lascia un commento e condividilo sui social. 

Ti invito a visitare la mia pagina Facebook MGShootication.com dove potrai trovare tutti i miei articoli e i miei contatti 👉 https://m.facebook.com/ManuelGhezziShootication/

6 thoughts on “Let me introduce myself…

Rispondi

