FLYINGFOOD #comingsoon

Quando ho inaugurato questo blog una delle mie intenzioni era di raccontare il mondo come se fosse un social network. Ecco vorrei inaugurare questo mio proposito partendo dal raccontarVi una piccola realtà in rampa di lancio. FlyingFood Delivery nasce dalla passione e dall’ambizione di Matteo Carrara e Stefania Zanotti  di creare una propria realtà nell’ambito delle start-up e con l’inizio del 2017 questa realtà inizierà a prendere forma con il lancio del  suo servizio sul mercato. La mission per Carrara sarà la creazione di un servizio attraverso il quale, chiunque acceda, avrà la possibilità di ordinare comodamente da casa il piatto che desidera e riceverlo attraverso consegna a domicilio.


MA COME FUNZIONERÀ ESATTAMENTE LA START-UP?

La start-up punta a creare una rete di ristoranti di alta qualità che attraverso un’organizzazione accuratamente studiata permetteranno di ridurre notevolmente i tempi d’attesa. FlyingFood attraverso un’APP dedicata consentirà una ampia scelta di ristoranti  e permetterà di prenotare in tempo reale. Le prenotazioni, pervenute sulla piattaforma attraverso l’APP, verranno poi smistate, secondo quanto ordinato dal cliente, sui ristoranti affiliati; il cerchio si chiude con gli ordini che verranno domiciliati da un sistema di corrieri selezionati secondo un parametro vicinanza/lontananza dal luogo della consegna. L’unico costo per il cliente finale, sarà la spedizione, da quantificare a seconda della distanza da coprire e della quantità della merca ordinata.

QUALE SARÀ IL TARGET DI RIFERIMENTO?

Carrara afferma che nel suo progetto non si pone limiti per quanto riguarda la sua potenziale clientela: CHIUNQUE SIA IN GRADO DI UTILIZZARE UNO SMARTPHONE SARA’ UN POTENZIALE CLIENTE!!!
Per quanto riguarda la copertura del servizio, FlyingFood ha un progetto iniziale di copertura di alcune zone della provincia di Bergamo. “Siamo molto fiduciosi e stiamo lavorando molto per garantire un servizio preciso ed efficiente, entro un anno vogliamo rendere il servizio efficiente in tutta Bergamo, avere un ottimo riscontro  fornendo il meglio ai nostri clienti per noi sarà un grande orgoglio”

FLYINGFOOD.DELIVERY CONTACTS:
FlyingFood Delivery FACEBOOK PAGE: https://www.facebook.com/flyingfooddelivery/
FlyingFood Delivery WEBSITE:

http://www.flyingfood.it/

 Se l’articolo ti è piaciuto metti MI PIACE, lascia un commento e condividilo sui social. 

Ti invito a visitare la mia pagina Facebook MGShootication.com dove potrai trovare tutti i miei articoli e i miei contatti 👉 https://m.facebook.com/ManuelGhezziShootication/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...