Eleaf’s Electronic-Cigarette: no more tobacco cigarettes since two weeks

Ho provato la sigaretta elettronica di Eleaf due settimane fa circa e devo ammettere che mi è cambiata la vita rispetto al tabagismo. 

Sono sempre stato un accanito fumatore: ho 21 anni e da quando ne ho 13 fumavo un pacchetto di sigarette tutti i giorni. Quindi negli ultimi 8 anni ho fumato sigarette. Beh 14 giorni fa ho dato una svolta al mio vizio: con la sigaretta elettronica di Eleaf sono riuscito in 24 ore a smettere di fumare sigarette. 

Utilizzando la sigaretta elettronica Eleaf risparmio drasticamente sotto l’aspetto economico e riduco i rischi per la salute. 

Facendo una piccola proiezione di spesa: mediamente spendevo 5€/giorno per acquistare un pacchetto di sigarette mentre con la sigaretta elettronica di Eleaf ho speso 35€ (acquistata su internet) a cui ho aggiunto altri 15€ per l’acquisto di 2 flaconi di nicotina (un flacone “nicotina zero”+un flacone “nicotina nove”), un flacone di aroma al tabacco e un dispenser tascabile per la miscela. Riassumendo: con una spesa di 50€ mi sono assicurato 3 mesi di tabagismo e, una volta ammortizzato il costo della e-cig di Eleaf sosterrò una spesa di 15€ per fumare per circa 3 mesi utilizzando i prodotti sopracitati. 

Consiglio i prodotti Eleaf a tutti coloro che vogliono fumare risparmiando e in modo più salutare. 

Se l’articolo ti è piaciuto metti MI PIACE, lascia un commento e condividilo sui social. 

Ti invito a visitare la mia pagina Facebook MGShootication.com dove potrai trovare tutti i miei articoli e i miei contatti 👉 https://m.facebook.com/ManuelGhezziShootication/

7 thoughts on “Eleaf’s Electronic-Cigarette: no more tobacco cigarettes since two weeks

  1. Davvero con quella elettronica non senti più il bisogno delle sigarette vere? Cavolo, sai che sto ponderando anche io sta scelta? Solo che io le sigarette me le rullo e con quella elettronica perderei un piccolo divertimento

    Mi piace

    1. Non sento più il bisogno anzi se provo a fumarle dopo pochi tiri le spengo per disgusto. Inizialmente pensavo che fosse una mia esagerazione ma davvero non sento più il bisogno: sarà che ho dimezzato da subito la nicotina da 9 a 4.5.

      Mi piace

Rispondi

