1°Maggio Genovese

Da qualche tempo non scrivevo più e ho pensato che qualche parola la poteva spendere o, per meglio dire, la potevo far spendere alla fotografia che sempre più sta cogliendo gli scorci del mio percorso. 

In occasione del primo maggio ho trascorso una bellissima giornata in quel di Genova con i miei amici. È stato un ritorno e una piccola riscoperta di una città caratteristica e allo stesso anomala ed intrigrante con tutti i suoi vicoli, il suo porto, la salsedine che leggera si fa sentire nel vento e infine quell’acquario che “ma come non sei mai stato all’acquario di Genova?!”.

Ecco a voi il mio primo maggio raccontato in foto.

Le trovate su Instagram a questo link 👉 https://www.instagram.com/p/BTmJ-XiBNPb/?hl=it . Passate a visitare il mio profilo 😘

Questa foto ho voluto che fosse la prima come ringraziamento a chi ha reso la giornata unica 💙

Lasciate un commento e/o un like se l’articolo vi è piaciuto!

STAY TUNED!!!

VI ASPETTO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK https://m.facebook.com/ManuelGhezziShootication/

5 thoughts on “1°Maggio Genovese

Rispondi

